top of page

Un foto quadro newyorkese firmato Saal Digital

Buonasssssera a tutti!!

Eccomi di nuovo qui a scrivere nella sezione dedicata al blog e alle recensioni! Visto che tutti quelli che hanno visto il mio foto quaderno sono rimasti stupiti, ho deciso di sperimentare un altro prodotto della Saal Digital... Sto parlando del foto quadro!!!


Se non avete letto l'articolo precedente e non sapete di cosa si occupa la Saal andate a dare un'occhiata sul loro sito internet (e leggete la mia recensione precedente in cui vi spiego i passaggi per creare il vostro lavoro)! ;)

Perché proprio un foto quadro? Nella mia vacanza americana ho scattato una panoramica con il cellulare e mi piaceva talmente tanto da volerla stampare per esporla in casa, in modo da poterla sempre avere sotto gli occhi!

Per il quadro ho scelto come materiale l'alluminio Dibond e ho scelto come misura 20x80 cm. è un materiale decisamente leggero e sottile. I colori sono identici a quelli della fotografia e la qualità è veramente eccezionale! I dettagli sono rimasti fedeli e devo dire che sono rimasta colpita, data la quantità esorbitante di finestre dei grattacieli newyorkesi!

Il prodotto è arrivato in 5-6 giorni sano e salvo, senza nemmeno un difetto e con un'imballatura super resistente.

Se qualcuno mi chiedesse "Raccomanderesti questa azienda ad altre persone? Sei soddisfatta del loro servizio?" La risposta sarebbe "Assolutamente sì!"

Ringrazio ancora la Saal Digital per il suo suuuuuuuuuuper lavoro e non vedo l'ora di appendere il quadro e di rivolgermi nuovamente a voi per stampare le mie fotografie.

Grazie per aver letto la recensione e vi lascio le foto del prodotto, spero vi piaccia.

Alla prossima!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page